La Madonna da ben 30 anni è stata inviata da Dio come ultima risorsa umana, per ritrovare la Pace con Dio e con i popoli, prima che gli uomini avanzino nei loro progetti scellerati di odio e distruzione del prossimo. Dio ha visto in anticipo dal Cielo, cio' che agli uomini non è dato di vedere sulla terra e cioè il piano scellerato di alcuni uomini, di sostituirsi a Dio per distruggere la vita e il pianeta.
Prevedendo che la "strada antica" dei Balcani sarebbe stata ripercorsa dai barbari e dal barbarismo umano, per sottomettere con la violenza e l'inganno interi popoli e nazioni con il falso culto islamico, un potere politico mascherato da religione, Dio ha posizionato "una sentinella" alle porte della civiltà Occidentale, per preservare e difendere le conquiste civili umane degli ultimi millenni.
La Madonna dei Balcani conosce già e anche molto bene, l'intera situazione mondiale, che dalla "culla della civiltà", si muove nel caos del Medio Oriente, nel tentativo di donare equilibrio, ad una situazione umane di enorme caos e conflitto. Il conflitto degli albori, dei tempi antichi, cerca nuovamente di presentarsi alle nostre porte, con una forza distruttrice nuova. Pertanto la presenza della Madonna nei Balcani, è di vitale importanza per popoli, nazioni, razze, gender e per l'umanità stessa: la storia si ripete e l'arroganza e la corruzione umana spinge nuovamente per un conflitto globale che mina la vita stessa sulla terra.
In un momento di confusione e incertezza, di mancanza di memoria sulla cattiveria umana senza Dio, il Cielo si apre affinchè gli uomini ritrovino l'intelligenza e la decenza, e trasformino i conflitti in occasioni per conoscersi e per scambiarsi vicendevolmente, storie di vita che portino alla conoscenza della Legge di Dio, come rivelato a Mose', legge civile che oggi è parte della cultura del mondo Occidentale. Il progresso ha guidato l'uomo alla sua civilizzazione e la spinta barbarica del mondo incivilizzato sotto forma di religioni o culti religiosi, cerca disperatamente di riportare l'umanità indietro di 2000 anni, sfruttando la totale ignoranza delle nuove generazioni, alla storia dell'uomo.
Per questo motivo i primi a rispondere alla chiamata di Dio nei Balcani, sono stati i giovani, una nuova generazione di uomini e donne che non si sottomettono alla dittatura religiosa del passato, ben radicata nel presente, che cerca di continuare la sua strada nella più totale ostinazione al male.
Tra l'Occidente civilizzato e il vicino Oriente incivilizzato e barbarico, i Balcani sono il "ponte di civiltà" percorso da Dio, per costruire e preservare un popolo che ascolta la voce di Dio! I giovani sono la natura stessa dei popoli del vicino Oriente, del medio Oriente e dei Balcani e Dio "apre una porta" a queste nuove generazioni", per costruire un mondo nuovo di uomini, che lasciato dietro come Abramo l'ideologia e l'idolatria degli antichi e dei propri padri, sia disposto a perseguire un cammino di pace, giustizia, verità e solidarietà umana.
La Madonna dei Balcani pertanto, nella sua posizione centrale ai "confini della civilizzazione", chiama e invita milioni di giovani dei paesi dei Balcani, già distrutti da guerre e lotte interne e con le nazioni confinanti, sfigurati dall'orgoglio dei potenti e dei politici, a "mettersi al riparo" e procurarsi un futuro, seguendo Dio e le sue buone istruzioni, per costruire un mondo di pace con i fratelli, secondo le disposizioni civili e Divine, consone della cultura e della tradizione Occidentale.
Il progetto della Madonna è il progetto di una mamma che guida e protegge i suoi figli, di una donna che capisce la condizione umana e il desiderio profondo di ogni uomo e di ogni donna, essendo lei la genitrice dell'uomo e la procreatrice della vita umana su questa terra.
La presenza della Madonna nei Balcani non stupisce l'uomo Occidentale civilizzato, che ha visto nella madre il modello di vita esemplare e sicuro, ed è sicuramente una novità per quello che non ha mai potuto conoscere questa presenza dolce nelle culture e nei popoli del Medio Oriente, dove la donna e la madre non ha conosciuto la progressiva crescita umana che Dio le ha donato. La Madonna perciò è una madre e un rifugio per quei milioni di uomini, bambini e ragazzi, che nella loro storia culturale senza progresso umano, tipico del vicino Oriente non ha potuto sperimentare.
Nei Balcani la Madonna è quella novità che per molti sembrava inaccessibile, quella speranza che insegue la vita della gioventù stremata dagli errori di chi ci governa e ci usa per guadagnare denaro e potere, a spese delle nuove giovani generazioni.
La Madonna dei Balcani ha sempre consegnato lo stesso messaggio: si arriva a Dio solo ascoltando Suo Figlio, solo seguendo i 10 Comandamenti, ridotti a solo due per facilitare la vita umana; un progetto semplice che ogni uomo e ogni donna, anche il più povero puo' seguire facilmente e gratuitamente.
La Madonna nei Balcani è venuta per proporre a tutti, un programma di vita alla portata di tutti, in una società che cerca di sottomettere gli altri, con precetti e regole che hanno solo portato morte, violenza, sofferenza, ingiustizia e povertà.
La Madonna dei Balcani è venuta per reclamare e proclamare la posizione della madre e della donna nella società, nella famiglia, nel mondo, secondo i "canoni di Dio" e non quelli predominanti del maschio che con le sue leggi, ha distrutto con la sua cupidigia, quell'equilibrio che Dio ha creato fin dai tempi di Abramo, che ascoltava e onorava la moglie e madre dei suoi figli, modello di ogni uomo di Dio.
La Madonna dei Balcani ha percorso le strade dell'Europa, come Ambasciatrice di Dio, nel tentativo portare milioni di uomini e donne, sulla "Via della Pace", con lo Shalom Divino. In una vera e propria maratona nel tentativo di far ragionare gli uomini, la Madonna in questi ultimi tempi, si è fermata nei Balcani, "strada delle civiltà" e dei popoli, strada degli uomini e delle donne che in qualche modo, cercano una vita nuova, al riparo da un mondo crudele e spietato.
Nessun commento:
Posta un commento